Invecchiamento e medicina estetica: riconciliare l’età anagrafica con quella percepita

Combattere i segni del tempo. È possibile grazie all’alleanza con uno stile di vita che parta da un’alimentazione anti-invecchiamento.

Ma anche la medicina estetica può fare la sua parte per favorire la riconciliazione tra l’età anagraficae quella percepita dalle persone.

Importante però non voler strafare, evitando gli adescamenti dei canoni estetici innaturali spesso proposti sui socialmedia.

Nell’undicesima puntata di LineaSalute parliamo dell’approccio alla medicina estetica, cauto e senza demonizzazioniinsieme al professor Emanuele Bartoletti, Specialista in Chirurgia plastica e ricostruttiva e Medicina estetica, direttoredel Servizio ambulatoriale di Medicina estetica e del Benessere psicofisico nella patologia all’Ospedale Gemelli Isoladi Roma, nonché presidente della Società Italiana di Medicina Estetica.

Conduce: Carlo Buonamico

Se hai domande da porre agli esperti, scrivi un messaggio o manda un vocale Whatsapp al numero della redazione di LineaSalute: 3347211958

Avvertenza: Si ricorda che questo è un contenuto di intrattenimento, prima di assumere decisioni di qualsiasi tipo vi invitiamo a consultare il vostro medico curante o il professionista di vostra fiducia.
Pareri, risposte, dichiarazioni o contenuti espressi dai produttori, editori, conduttori, dai professionisti o dagli ospiti di questa rubrica sono strettamente personali e non rispecchiano necessariamente l’opinione del titolare, dell’editore e del gestore del portale radiosalus.com che in questo caso è unicamente un mezzo di diffusione.


Produzione a cura di Carlo Buonamico, concessa in uso per la diffusione a radiosalus.com | Powered by podcastevolution.it