Nasce “Bella e Snella”, il depuratore che aggiunge minerali benefici all’acqua

Fare dell’acqua un prezioso strumento di benessere, con l’aggiunta di sali minerali importanti per la salute umana. È questo l’obiettivo di “Bella e Snella”, un nuovo dispositivo che è un passo avanti significativo nel campo della purificazione dell’acqua domestica, progettato specificamente per migliorare il benessere delle donne.

“Bella e Snella” si distingue infatti per la sua capacità di eliminare non solo efficacemente contaminanti e impurità dall’acqua, ma anche di arricchirla con un bilanciato apporto di calcio e magnesio.

Questa caratteristica lo rende particolarmente adatto alle necessità delle donne, che spesso sono attente non solo alla qualità dell’acqua che bevono, ma anche alla salute delle loro ossa e al benessere generale.

Il benessere della famiglia comincia dall’acqua

Il benessere di adulti e bambini comincia dall’acqua pura e sicura. Grazie ai depuratori a osmosi inversa rimuovono efficacemente impurità e contaminanti, assicurando che ogni bicchiere d’acqua sia sano e delizioso, i frigogasatori permettono di godere di acqua fresca e frizzante, mentre gli addolcitori e gli anticalcare magnetici proteggono gli elettrodomestici e migliorano la qualità complessiva dell’acqua.

Sempre più amministrazioni comunali offrono acqua sana e sicura

Benefici importanti, che ormai tante amministrazioni comunali in Italia hanno imparato ad offrire ai propri cittadini, grazie a impianti specifici di depurazione.

“A noi interessa promuovere un futuro più sano per tutti e siamo felici che tante amministrazioni comunali hanno capito l’importanza di offrire acqua depurata, sana e sicura ai propri cittadini”, dicono gli amministratori di Oro Blu Italia, un partner fidato per tante amministrazioni comunali italiane per la depurazione nelle reti idriche pubbliche.

Fonte: comunicatistampa.net
Foto fornita dall’agenzia stampa

Home | Notizie | Podcast | Salusmark.it